Iscrizione Master di Specializzazione in Disegno Anatomico

Per iscriversi a uno o più corsi è necessario unire l’Associazione Arts in Rome, con il seguente modulo.

È essenziale fornire un indirizzo valido per la registrazione che richiede l’invio della pratica di iscrizione via e-mail. La procedura viene eseguita solo dopo aver inserito tutti i dati richiesti.
Il Workshop sarà fatto in lingua italiana.

Il Master comprende:

  • Corso intensivo presso la nostra sede
  • Visite Guidate presso Musei e gallerie
  • Biglietti per Musei e Gallerie
  • Modelli dal vero Maschili/Femminili
  • Tutti i materiali come i modelli, colore, matita, etc ….
  • Abbonamento all’Associazione Arts in Rome

Non sono compresi:

  • Pasti e trasporti
  • Appartamento a Roma City Center (compila il modulo qui sotto)

Metodo di pagamento

Per il Master di Specializzazione in Disegno Anatomico, verrà richiesto un acconto di 350 € per prenotazione ed il saldo una settimana prima del primo giorno del workshop.
Il deposito e pagamenti non sono rimborsabili.

Arts in Rome per le coppie e le famiglie

Ph. Francesca Palmieri – Vacanze romanePartecipare ai nostri laboratori significa vivere un’esperienza unica.
Quindi perché non condividere con il vostro partner o la vostra famiglia? Così diventa non solo un modo per studiare le tecniche artistiche, ma anche una magica vacanza con le persone che ami.
L’associazione Arts in Rome si occupa anche di questo. Vieni in coppia, anche gay, o con la tua famiglia: e saranno con noi durante le visite guidate e nei momenti condivisi. Loro saranno comunque liberi di continuare ad esplorare Roma durante le ore del laboratorio, anche grazie ai nostri suggerimenti.


Domanda di Ammissione alla Associazione Culturale Arts in Rome

* indicates required field
(gg/mm/aaaa)


Quota Sociale Annuale Euro 10


Richiesta Ammissione Socio Ordinario

  • Chiedo di essere iscritto all'associazione culturale Arts in Rome, con sede sociale in Roma a Via Pasquale Villari, 1
  • Autorizzo, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 il trattamento dei dati fornitivi esclusivamente per finalità strettamente inerenti all'esecuzione di quanto richiesto, cioè iscrizione e tesseramento e finalità proprie dell'associazione quali organizzazione di eventi. I dati informativi raccolti tramite il sito www.artsinrome.com verranno utilizzati dall'organizzazione per la gestione dell'iscrizione e tesseramento, invio di newsletter e email informative riguardanti le attività proprie dell'associazione, non saranno ceduti a terzi. L’organizzazione si impegna al rispetto delle norme di legge per tutto ciò che concerne la riservatezza e la sicurezza nella gestione dei dati anagrafici.
  • Dichiaro di accettare e conoscere le norme Statutarie
  • Dichiaro di accettare le Condizioni Generali
  • Esonero l’Associazione Arts in Rome per gli eventuali danni causati alla propria persona e/o a terzi, durante lo svolgimento delle attività, nell’utilizzo IMPROPRIO delle attrezzature e materiali dell’Associazione durante le attività organizzate.
  • LIBERATORIA PER PUBBLICAZIONE IMMAGINI FOTOGRAFICHE E VIDEO - Autorizzo altresì alla pubblicazione delle immagini fotografiche e video della propria persona per uso didattico informativo delle stesse sui Social Network e sui relativi siti internet interconnessi con www.artsinrome.com. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi in forma del tutto gratuita.                  
L’accettazione della domanda e la relativa ammissione sono subordinati all’approvazione del Consiglio direttivo dell’associazione culturale “Arts in Rome”. Con la sottoscrizione si dichiara di voler diventare socio dell’Associazione “Arts in Rome”, di conoscerne e condividerne lo statuto ed i suoi obiettivi, di attenersi ai regolamenti interni e alle deliberazioni degli organi sociali. La discussione del Consiglio Direttivo per l'approvazione del candidato socio avviene solo dopo il versamento della quota annuale. I minorenni possono richiedere l’ammissione a socio presentando la domanda di ammissione regolarmente compilata (scarica qui), firmata e accompagnata da copia del documento d'identità di un genitore.

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed