Domanda di Ammissione alla Associazione Culturale Arts in Rome

* indicates required field
(gg/mm/aaaa)


Quota Sociale Annuale Euro 10

*in caso di pagamento con Paypal c'è il contributo aggiuntivo di 1 euro per i costi del servizio


Il versamento della quota deve essere effettuato entro 2 giorni dalla sottoscrizione di questo modulo

Richiesta Ammissione Socio Ordinario

  • Chiedo di essere iscritto all'associazione culturale Arts in Rome, con sede sociale in Roma a Via Pasquale Villari, 1
  • Autorizzo, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 il trattamento dei dati fornitivi esclusivamente per finalità strettamente inerenti all'esecuzione di quanto richiesto, cioè iscrizione e tesseramento e finalità proprie dell'associazione quali organizzazione di eventi. I dati informativi raccolti tramite il sito www.artsinrome.com verranno utilizzati dall'organizzazione per la gestione dell'iscrizione e tesseramento, invio di newsletter e email informative riguardanti le attività proprie dell'associazione, non saranno ceduti a terzi. L’organizzazione si impegna al rispetto delle norme di legge per tutto ciò che concerne la riservatezza e la sicurezza nella gestione dei dati anagrafici.
  • Dichiaro di accettare e conoscere le norme Statutarie
  • Dichiaro di accettare le Condizioni Generali
  • Esonero l’Associazione Arts in Rome per gli eventuali danni causati alla propria persona e/o a terzi, durante lo svolgimento delle attività, nell’utilizzo IMPROPRIO delle attrezzature e materiali dell’Associazione durante le attività organizzate.
  • LIBERATORIA PER PUBBLICAZIONE IMMAGINI FOTOGRAFICHE E VIDEO - Autorizzo altresì alla pubblicazione delle immagini fotografiche e video della propria persona per uso didattico informativo delle stesse sui Social Network e sui relativi siti internet interconnessi con www.artsinrome.com. La posa e l’utilizzo delle immagini sono da considerarsi in forma del tutto gratuita.                  
L’accettazione della domanda e la relativa ammissione sono subordinati all’approvazione del Consiglio direttivo dell’associazione culturale “Arts in Rome”. Con la sottoscrizione si dichiara di voler diventare socio dell’Associazione “Arts in Rome”, di conoscerne e condividerne lo statuto ed i suoi obiettivi, di attenersi ai regolamenti interni e alle deliberazioni degli organi sociali. La discussione del Consiglio Direttivo per l'approvazione del candidato socio avviene solo dopo il versamento della quota annuale. I minorenni possono richiedere l’ammissione a socio presentando la domanda di ammissione regolarmente compilata (scarica qui), firmata e accompagnata da copia del documento d'identità di un genitore.