Mercoledì 19 giugno 2019 dalle 18:30 in poi, presso la Galleria Cabaret Voltaire in via Panisperna 87 Roma, si terrà la Mostra degli studenti di Arts in Rome sezione Illustrazione (Digitale e Tradizionale).

Gli studenti del corso di Illustrazione avranno l’occasione di esporre in mostra, dal 19 al 25 giugno le migliori opere prodotte durante l’anno scolastico. Si tratterà di 16 illustrazioni esposte create con diverse tecniche: acrilico, tempera,matite colorate, grafite, Photoshop e Clip Studio Paint.
Saranno presenti alcuni degli insegnanti che hanno seguito gli allievi per tutto l’anno scolastico e sono riusciti a far evolvere gli studenti pur facendo mantenere ad ognuno il proprio linguaggio.

Un affiancamento, quello fra la mostra degli studenti e gli insegnanti, che valorizzerà la loro produzione e sarà occasione di scambio e conoscenza. Sarà l’occasione per osservare dal vivo le opere, e scambiare esperienze, fra chi studia per inserirsi nel mondo dell’Illustrazione e chi ha già accumulato anni d’esperienza sul campo affermandosi in vari campi, dall’editoria alla pubblicità passando per mostre in giro per il mondo, progetti artistici e collaborazioni con casa editrici.

Entrata Gratuita

immagine locandina di Caterina Primavera Bigliardo studente del Corso di Illustrazione con Gianluca Garofalo